[MontelLUG] colabrodo

Ven 26 Gen 2007 23:38:45 CET

2007/1/26, Roberto S. <roberto.sartor a email.it>:

> Giusto così. Se facesse ottimi prodotti, cosa ne sarebbe della (sua)
> concorrenza (quella poca ancora rimasta)?

E poi, c'è un'altra cosa da valutare: l'indotto.
Immaginatevi se m$ facesse software qualitativamente buono in fatto di
sicurezza e stabilità (sì, parlo io che uso Debian Stable e non BSD,
quindi è tutto un dire, lo so...): cosa ne sarebe stato di tutti i
lavoratori delle ditte di antrivirus, antispyware,
anti-chissà-cos'altro? E dello spam? e dei creatori di dialer e di
tuitte quelle cose carine? E dei negozianti "Io_sono_l'esperto" che
fanno assistenza premendo "Avanti" quasiasi cosa succeda? Vi
immaginate di quanti posti di lavoro stiamo parlando?
Eh? Dite che era meglio più sicurezza, stabilità e un'informatica più
seria e più gente lasciata al suo lavoro poco dannoso (per noi) e
magari più socialmente utile per tutta la comunità mondiale? Eh, mi sa
che c'è spazio anche per l'informatica ad Utopia...

Sì, ho mangiato pesante anche oggi, vi lascio :-)

Ciao.
Daneel Olivaw

>  Sponsor:
>  Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!

Se, se, scaldalo per benino e vedi che fine fa...

> * Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!

Istigazione all'omicidio?

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè