[MontelLUG] Microsoft infiltrata dal nemico?

Lun 29 Gen 2007 17:49:22 CET

Ciao,

oggi mi sono dovuto scaricare il Platform SDK (un _grosso_ pacchetto
di librerie e file di sviluppo) e ho scoperto 2 cose simpatiche:

in una pagina del sito c'è la procedura per verificare con Genuine
Advantage che il tuo Windows sia originale: le schemate delle
istruzioni sono prese da Firefox! Vedre per credere:

http://www.microsoft.com/downloads/MozillaValidation.aspx?familyid=484269E2-3B89-47E3-8EB7-1F2BE6D7123A&displaylang=en

Fra le opzioni di download c'è anche quella dell'immagine ISO da
masterizzare. Un volta scaricata però, la ISO è in un fomrato che non
sono riuscito a masterizzare con Nero, né con il programma di Windows.
Allora l'ho copiata su una macchina Linux e K3b l'ha masterizzata come
se nulla fosse... :-D

Ciao
CD