[MontelLUG] problema disco

Geom. Alberto sircame a alice.it
Lun 29 Gen 2007 19:44:44 CET

Diego Rondini ha scritto:

> Questi sono i LiveCD/dischetti più interessanti che ho trovato:
> http://distrowatch.com/table.php?distribution=systemrescue
> http://distrowatch.com/table.php?distribution=trinity
> http://distrowatch.com/table.php?distribution=rip
> http://distrowatch.com/table.php?distribution=insert
>
> Ma se il disco è sisolato mi sa' che c'è poco da fare... :-(

ho trovato un software che mi ha elencato cartelle e sottocartelle del
disco "danneggiato", quindi credo si possa recuperare in qualche
maniera, ora do una occhiata a questi cd, speriamo bene, più che altro
ci sono 20 giga di foto paesagistiche, e mi dispiacerebbe perderle per
sempre.... sing sing...

Grazie cmq per la dritta.

Ciao

--