[MontelLUG] problema disco

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mer 31 Gen 2007 12:43:25 CET

CD wrote:
> [...]

Neppure questa mail di Christian mi è mai stata recapitata; due "buchi" in poco tempo dallo stesso mittente mi danno l'impressione che sia in atto un sabotaggio :-))
Non ho, per quanto possibile, riscontro di altre mail "perse"; dove sarà l'inghippo.
Ciao
--
Vinicio

Mutuo da 200.000 €? Tassi ridotti da 4.25%. Solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline31ge07