[MontelLUG] Scusate la domanda...

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mer 31 Gen 2007 13:16:12 CET

Tue, 30 Jan 2007 22:03:23 +0100 CD wrote:
Subject : [MontelLUG] Scusate la domanda...

Proprio ieri sera mi è capitato  di "litigare" con un amico che, essendo in procinto di prendere un portatile (per posta internet e videoscrittura), era preoccupato della compatibilità con vista. Quando gli ho suggerito di valutare la possibilità di fare un "saltino" di qualità mi ha detto che lui a windows era ormai affezionato e l'idea di cambiare lo turbava come l'idea di cambiare moglie. Comincio a pensare che  windows produca:
a) una fuga di neuroni
b) dipendenza cronica
c) tendenza all'autolesionismo
insomma nuoce gravemente alla salute e bisognerebbe scriverlo sulla confezione.
Ciao
--
Vinicio

Mutuo da 200.000 €? Tassi ridotti da 4.25%. Solo per richieste online. Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline31ge07