[MontelLUG] Siti da visitare

Ven 6 Lug 2007 17:07:20 CEST

Il 06/07/07, Sara Butaz <sara.butaz a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, sono sempre il solito rompi c.....

Nessun problema, oggi tocca a te, tempo fa ero io e i miei
incasinamenti, per un po' lo è stato un certo Berno e i suoi dischi
cagionevoli, in futuro saranno altri; ci si dà il cambio :-)

> per me internet da un po' di tempo è diventato di uso comune + della televisione.

Chissà il perché...

> Preferisco una bella navigata a un tg o un film interrotto continuamente dalla pubblicità!
>
> Capita così che le cose che mi guardo giornalmente cominciano a essere troppe e evasive. (si comincia da un sito per arrivare chissà dove... :/) )
> A vostro parere quali sono i siti che giornalmente andrebbero visitati?

Ma sai cosa potresti combinare con una domanda del genere? Ritienti
fortunato di averla posta in un momento in cui il gruppo è in letargo*
e che durante l'estate molti non hanno tanta voglia di scrivere in ml.
Potrebbe partire una rafficca di risposte con decine di link a mail
tale da tenerti impegnato per almeno un anno ^_^

Passando ad altro, voilà i miei:
- notissie: http://punto-informatico.it/
- altre notissie: http://ziobudda.net/
- un collega e le sue (dis)avventure: http://soft-land.org/
- fumetti on-line: http://www.nuvolelettriche.it/
- sfilza di siti su animazione giapponese che risparmio in quanto
forse troppo di nicchia B-) (no, NIENTE porno, solo cose serie,
- http://www.montellug.it/modules/news/ B-)

* : Pianura veneta bovina, 'sti benedetti corsi si fanno o no? >:-(((

> Ciao e buona giornata

Anca a lù :-)
Daneel Olivaw

P.s.: roba sana da intenditori: