[MontelLUG] Siti da visitare

Sab 7 Lug 2007 12:18:02 CEST

Il 06/07/07, Massimo <max a mail.studiomasson.it> ha scritto:
> Daneel Olivaw ha scritto:
> [...]
>
> [...]
>
> Perché saltare proprio le cose che potrebbero essere tra le più
> interessanti??!? Uff, non ci sono più gli androidi di una volta...

Sia mai che io crei dispiacere ad un essere umano, specialmente se è
un membro ad honorem del MontelLUG ^_^

- forum italiano sulla produzione anime/manga e non solo (un po'
morto, spero si riprenda al più presto...) :
http://www.nipponart.org/phpbb2/index.php
- IL Portale italiano su anime/manga (recensioni a iosa ^_^):
http://animeclick.lycos.it/
- il sito della Panini (mi raccomando guardare ESCLUSIVAMENTE le
sezioni Planet Manga e Panini Video, il resto è per accontentare la
massa che segue le mode): http://www.paninicomics.it/Home.jsp
- Il sito della Yamato Video: http://www.yamatovideo.com/
- Il sito della Dynit (ex Dynamic Italia): http://www.dynit.it/index.asp?skip=1

Fansub (gruppi composti da gente fuori di testa che sottotitola in
italiano serie che qui in ancora non si vedono o non si verdranno
mai):
- http://bakateam.altervista.org/v2/ (consigli: Gantz, Genshiken,
Madlax, Hellsing Ultimate, Yamato Nadeshiko Shichi Henge, Kakurenbo,
Kurau Phantom Memory)
- http://fmi.altervista.org/ (Aria, Get Backers, Noir, Shounen Onmyouji)
- http://www.mtfansub.com/smf/ (Azumanga Daioh, Bleach [*],  Dears,
Oh!! Mia Dea, Gokujou Seitokai, Ray The Animation, School Rumble,
Shakugan no Shana, Tenchi Universe, Tokyo Majin...)
- http://ssa.animaniac.org/ (Crest of the stars)
- http://www.fmateam.altervista.org/index.php (Blood, Witch blade)
- http://www.supremes.it/ (Claymore, Toki wo Kakeru Shoujo,
Gosenzosama Banbanzai, D.Gray-man, .Hack//Roots, Omohide Poroporo)
- http://ansanime.altervista.org/ (Shingetsutan Tsukihime, Bokurano,
Argento Soma)
- http://www.vazcomics.org/bbf/news.php (Devil may cry)

Ho consigliato solo alcuni fra i titoli più significativi, quelli che
vale la pena non perdere, almewno secondo me :-)
[*]: se qualcuno conosce gentaglia come me che ha un po' di roba di
Bleach, me lo dica: non ho tanta voglia di cominciare a scricarmi
tutte quelle puntate dall'inizio '^_^

Poi, per la serie "I guardoni del passato" ^_^ :
- http://astrofilimarcon.too.it/
- http://astroiniziative.uai.it/associazione.php?as=440
- http://www.aacm.it/

Può bastare? :-)