[MontelLUG] Neo 1973: il primo telefono OpenSource

agno crash.pc89 a gmail.com
Mer 11 Lug 2007 12:43:26 CEST

E' si, bel telefonino!

Per chi non avesse subito a disposizione 300USD (circa 220€), ma avesse
un sabato sera libero c'č da provare l'emulatore che devo ammettere
essere ottimo per farsi un'idea nonostante giri abbastanza lentamente
(almeno questo č l'effetto che mi ha fatto sul mio pc).

ecco il link per la guida/installazione:
http://pollycoke.wordpress.com/2007/04/08/ecco-lemulatore-di-neo1973-con-immagine-di-openmoko-nella-vostra-box/

ah, la sensazione di aprire il terminale nel prorpio cell deve essere
qualcosa di unico ;)

pen-Ultima cosa, anche gli "spot pubblicitari" sono davvero simpatici,
chissā che effetto farebbe vederli sul serio in tv! :
http://www.youtube.com/view_play_list?p=472DE700A3CC70A4

Per concludere cito una frase presa dal blog di pollycocke (come le
altre info (grazie rss)) che secondo me vale la pena prendere in
considerazione:
>se non siete sviluppatori o non volete qualcosa essenzialmente a
livello di puro test non acquistatelo ancora! Ad ottobre uscirā la
versione “per tutti”, questa è per addetti ai lavori.

Ok, allora se a ottobre siente indecisi se comprare l'iPhone (magari su
eBay) o il Neo1973 date un'occhiata a questo video
http://www.willitblend.com/videos.aspx?type=unsafe&video=iphone potrebbe
aiutarvi a sciegliere :)

Ciao e Buona giornata!,
Francesco