[MontelLUG] Opzioni di Synaptic

Ven 13 Lug 2007 09:02:39 CEST

Ragassi, se si vuole far scorrere sangue, siate più incisivi sennò non
parte il flame e non ci si diverte :-)

Poi, per gli appunti sulle correzioni ortografiche, cerchiamo di
prendere/fare le correzioni con un po' di spirito, sennò non si
finisce più... e perché se comincio io, per voi è la fine >:-DDD

E visto che ci siamo...

Il 12/07/07, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> aLLievo.

Sorvolando sul patto che scrivere "+" al posto di "più" è brutto,
antipatico, ecc., prima di "correggimi se sbaglio" ci voleva una
virgola. ^_^

> Non volevo polemizzare, altrimenti con Maxbar avrei litigato a morte :-p
> Volevo solo fare sfoggio di una terminologia che normalmente non mi
> appartiene.
> Anzi mi fu utilizzata "contro" da parte di un insegnante di estimo in un
> compito in classe, per l'uso di una formula (mar riportata)

"mar riportata"... l'hai portata in vacanza al mare? XDDD

Ah, notate le faccine simpatiche e sorridenti, il messaggio è da
intendersi come momento di sdrammatizzazione simpatica, non come
becera polemica per cominciare una bella guerra... ma se volete veder
scorrere il sangue per la difesa della Sacra Lingua Italiana, sono
pronto >:-D

Bene, signori, anche oggi ho cominciato intasando inutilmente le
strade della rete e lo spazio dei server; a tra poco con l'arrivo di
cose più interessanti dall'incontro di ieri sera in sede (preparatevi,
lavativi, che si ricomincia a darsi da fare >B-) )