[MontelLUG] Virtual Box et similia

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 17 Lug 2007 12:09:26 CEST

Sto usando Winz per cause forza maggiore (un cad decente per Linux NON
esiste),  quindi sono intenzionato a "virtualizzare" l'hdb del mio pc in
cui risiede Ubuntu Feisty.
Ho installato Virtual Box su Win, e mi chiedevo se si puņ lanciare la
sessione ubuntu esistente da dove mi trovo.
Ho notato che VB chiede di lanciare come sistema operativo delle
immagini esistenti, ma non mi dice di poter avviare un S.O. da una
partizione esistente.
Qualcuno ha qualche idea? Ho dato un occhiata a Parallels, ma non volevo
"buttare" 50€ dalla finestra. Se avete qualche suggerimento su software
Open S. meglio.
Ciao e grazie.
Bye
Mi