[MontelLUG] ...dal wavecamp

Sab 21 Lug 2007 21:30:53 CEST

Il 21/07/07, Paolo Subiaco <iw3grx a ir3ip.net> ha scritto:

> Ivan e Manuel: ma non avete pensato di prendere contatti con robin good
> per utilizzare il suo sistema di streaming per l'imminente palio???
> Ciao. Paolo

Visto RobinGood: mica male, veramente.
Trasmetteva il ritorno a casa in treno, l'audio era ottimo, il video
naturalmente a fotogrammi ad intervalli di qualche decimo di secondo,
però buono per avere un'idea di quelo che succede. Ci sono stati
problemi solo quando dalle loro parti è calata la banda (e il tipo
l'ha annunciato,  avvertendo che avrebbero continuato fino a crollo
del collegamento); qui io ho un'adsl a 2 Mb ed ho notato rallentamenti
solo aprendo pagine impegnative.
Secondo me un pensierino bisognerebbe farcelo :-)

Ah, stavo dimenticando: Paolo! Da quanto! Ma dove sei finito? :-DDD