[MontelLUG] I "piccoli" successi di un neofita

Dom 22 Lug 2007 20:27:01 CEST

Il 22/07/07, Sara Butaz <sara.butaz a gmail.com> ha scritto:
> Oggi sono riuscito a far funzionare la mia scheda wireless Trendnett TEW-424UB sul portatile usando dniswrapper. Per me è un successone al quale, senza l'aiuto del Lug, non avrei neanche ambito.

Attento, ti attendiamo al varco, ora: appena diventerai esperto in
qualcosa (o scopriamo che lo sei già), ti faremo passare la barricata
sbolognandoti i nuovi utenti che ci faranno visita... o i casi in cui
sarai competente >:-DDD

> Quindi non mi resta che ringraziarvi vivamente! (Anche se non sembra, il giovedì sono estremamente attento a ciò che fate. ;) )

Ah, ti ricordo che Linux è un sistema molto bello, solo che ha un
grandissimo difetto: quando sistemi una cosa il 99% delle volte
continuerà a funzionare senza più avere problemi. La conseguenza è che
ti dimenticherai come hai fatto per farla funzionare e la prossima
volta ti toccherà ripartire da zero. Il modo per ovviare a questo
inconveniente è documentare tutto nel nostro bellizzzzimo wiki (
montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale ), cosicché trioverai
subito la procedura corretta da seguire, senza perdere tempo ^_^

> Mi permetto di segnalarvi, qualora ce ne fosse bisogno, il documentario "Revolution OS 2".

Sì, va bene, ma un link? Anch'io posso segnalare per esempio che la
U.E. protegge gli utenti, ma se non metto il riferimento, rimane una
notizia fine a sè stessa :-)

Ah, sì, giusto: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2042500 ^_^

> Buona giornata

Anche a lei :-)

Daneel Olivaw e l'istruzione dei nuovi spammer della lista ^_^