[MontelLUG] Virtualizzazione

Mer 25 Lug 2007 09:24:19 CEST

> Se ne sapete qualcosa, mi piacerebbe anche approfondire la frase
> "Possono verificarsi problemi di inconsistenza di dati".

Probabilmente significa quello che viene scritto nella conclusione:

"Un Consiglio: Non usate da Linux la partizione di Windows, mentre è
avviata la macchina virtuale, qualunque cambiamento che effettuerete
che Windows non apprezza completamente potrebbe mandare in Crash la
vostra macchina virtuale e ripercuotere la crisi anche sul profilo
hardware nativo. Insomma usate la testa."

E' la prima volta che trovo un articolo che dimostra che la cosa sia
fattibile. A leggere qua e là l'articolo la sensazione è che si tratti
di un hack, per cui io lo proverei _solo_ essendo consci di quello che
si sta facendo, e su una macchina di test. Insomma occhio a non
perdere dati!

Se ci riesci fa rapporto in ml! :-)

Ciao
CD