[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 25 Lug 2007 11:27:42 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> Che profilo da uomo vissuto... quello sì che è un presidente ^_^
> Comunque neanche tu non scherzi, ho visto la foto in cui fai capolino
> dietro le spalle di un tipo: bellissima XDDD
>
> Ho deciso, il prossimo anno ci sarò anch'io B-)))
>
> Daneel Olivaw

ragazzi, ma dove è andato a finire il sano "digital gender divide"?
Trovo immorale che ad un evento inerenete l'informatica
possano partecipare tutte queste femmine! Se andiamo avanti così, magari
un giorno potranno anche votare! (o lo possono già fare?) :-D