[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mer 25 Lug 2007 15:09:28 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> [...]
>
> Se poi la controparte dimostra anche di avere buone capacità
> intellettuali e una tendenza all'essere nerd, potrebbero esserci
> sviluppi interessanti: per esempio, quanto non ti diverti quando il
> tuo cagnolino fa esattamente quello che gli hai detto, o ti sorprende
> facendo delle cose (giuste, non disastri) che non ti saresti aspettato
> da un animale? ^_^
>
> [fine discorso maschilista per maschilisti; per le eventuali lettrici:
> non prendetevela troppo, è solo un discorso goliardico, niente di ciò
> che è stato scritto è pensato seriamente dai componenti del MontelLUG

non puoi decontestualizzare quello che ho scritto.
stavo solo parlando dell'inopportuna presenza femminile ad un certo tipo
di eventi.. a meno che tu non mi dica
che al wavecamp puoi farti lavare e stirare le camicie e accoppiarti tra
un talk e l'altro :-)

 > per le eventuali lettrici:
??? continua  a sognare :-)