[MontelLUG] WaveCamp su Flickr...

Mer 25 Lug 2007 16:33:52 CEST

Il 25/07/07, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> non puoi decontestualizzare quello che ho scritto.
> stavo solo parlando dell'inopportuna presenza femminile ad un certo tipo
> di eventi.. a meno che tu non mi dica
> che al wavecamp puoi farti lavare e stirare le camicie e accoppiarti tra
> un talk e l'altro :-)

... e allora, se è puramente una questione di presenza, secondo me non
è poi tanto da ritenere inopportuna. Pensa a questo caso: 35 °C
all'ombra, stai cercando di settare l'AP per uscire in rete e coprire
col segnale una certa area, ma 'sto simpaticone è in vena di
spiritosaggini e a random butta giù la connessione e si configura come
gli piace a lui... dopo una mezza giornata, stai per cominciare ad
insultare divinità ormai dimenticate da millenni causa fine divinità
"moderne", alzi lo sguardo e ti trovi davanti una signorina
altrettanto accaldata e vestita con capi leggeri e molto estivi che
sta guardando cosa stai combinando... la giornata si sistema almeno un
po', o no? :-)

Per le tue restanti ipotesi di fatti intretalk, io non so niente,
segui in suggerimento del saggio Panda :-)

>  > per le eventuali lettrici:
> ??? continua  a sognare :-)

Questa è la ml pubblica... potrebbero capitarci per errore facendo
chissà che ricerche... mai sottovalutare la potenza ed imprevedibilità
di google & combricola :-)