[MontelLUG] Il presidente sta tentando la scalata a Fon...

Ven 27 Lug 2007 21:04:14 CEST

Il 27/07/07, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:

> In verità no, non gli abbiamo detto niente...

Ecco... siamo i soliti nerd: 100 in conoscenze tecniche, 0 in
pubbliche relazioni ^_^

> Vice presidente ?!!?!??!?! e non sei venuto a patire assieme a noi ??
> VERGOGNA!!!!

Ceo, anca mi ogni tanto go i parenti che me frega con impegni strani...
A prossima volta mi vò e ti te te bechi el me parentado >:-D

Daneel Olivaw & i parenti schiavisti