[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Lun 30 Lug 2007 19:53:52 CEST

Apro questo spazio, ringraziando anticipatamente, per quanti avranno la
pazienza di assecondarmi e di suggerirmi consigli che mi possono facilitare
la "vita di tutti i giorni"

Il problema che mi si pone oggi è il seguente: ho un hd con circa 300 gb di
dati (film, mp3, ecc) e uno in cui faccio il backup. Il problema è che
effettivamente ho bisogno di copiare solo una piccola parte di dati e non
l'intero hd. Ci sono programmi o comportamenti, che mi potrebbero facilitare
tale operazione?

Buona serata