[MontelLUG] Giornale cercasi

Mar 31 Lug 2007 10:56:15 CEST

Salve lista!
Giovedì scorso @non_ricordo_chi ha portato un interessante giornale
con interessanti articoli, ma tra una cosa e l'altra mi sono
dimenticato di rubar... ehm... chiederlo in prestito. Ho girato
qualche edicola, ma è misteriosamente scomparso. C'è qualche anima pia
che me lo potrebbe prestare/procurare? Trattasi di Linux Pro di luglio
2007, quello con gli articoli su come configurare Trixbox, la
comparazione delle shell e la paginetta sul CED/sala server portatile
per BOFH sempre in movimento ^_^

Grassie come sempre e in qualunque caso e a presto :-)