[MontelLUG] Giornale cercasi

Mar 31 Lug 2007 14:59:08 CEST

Il 31/07/07, Ivan Dalla Zuanna<dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:

> questo interessa anche a me, possibile avere un bel pdf?

Ciao,

la rivista in questione era mia. Visto che Anche Cristian mi aveva
chiesto un articolo, provvederò a scansionarlo e a girarvelo.

Ad ogni modo so che quella rivista spesso pubblica nel DVD allegato i
PDF degli articoli dei numeri arretrati. Se vi perdete qualche numero
interessante, è facile recuperarlo anche così.

Ciao
CD