[MontelLUG] montellug Digest, Vol 36, Issue 1 (Diego Rondini)

Gianni Salvador ja_janus a hotmail.com
Sab 2 Giu 2007 16:32:29 CEST

Purtroppo Martedì e Giovedì sera ho il corso di Linux a Treviso Tecnologie
che appunto tengono con Fedora 6.

Non ho urgenza perchè ho la live di Ubuntu che direttamente consegna a casa.
Volevo trovare anche Fedora per installarlo più avanti.
Qualche mese fà c'era in edicola, ma me lo sono fatto scappare.

Ma senza scomodarti posso venire a prenderlo in altra occasione