[MontelLUG] Per quelli che vengono domenica...

Samuele samuele.zanin a quadrivium.it
Gio 7 Giu 2007 13:22:53 CEST

... a Padova, siccome a parte qualcuno non vi ho mai visto, come faccio ad
individuarvi?
Io avrei la maglietta dell'Msn per farmi riconoscere, ma penso che
rischierei il linciaggio.

Purtroppo io vengo da solo, in quanto un collega si č defilato con cause pių
o meno familiari, un ex collega, che qualche mese fa penso sarebbe venuto,
ha tradito i sacri Dei dell'olimpo informatico per una donna...

Seconda domandina, causa crash hard disk portatile e successivo recupero
dati, ora mi trovo a fare il merge di diverse directory e sottodirectory.
Siete a conoscenza di qualche programma linux/windows che mi permetta di
fare il confronto? Il confronto sarebbe meglio che lo facesse oltre che su
data e ora anche con il crc del file (vedi mai che ho recuperato dal disco
file corrotti).

Grazie