[MontelLUG] Per quelli che vengono domenica...

Sab 9 Giu 2007 23:15:43 CEST

Il 09/06/07, Christian D'Urso <freakfun a infinito.it> ha scritto:

> giù da Montebelluna e passeranno da Castelfranco: chi siete e a che
> ora passate, così ci troviamo e proseguiamo insieme?
> Organixemose!
> Ciao
> Christian

Gente, dicono che Stallman parteciperà alla cena di fine evento.
Se qualcuno di quelli che va mi lascia il numero di cellulare
(mandatemelo in privato, me racomando) se ce la faccio chiamo per
aggiungermi all'ultimo... sempre che si possa fare ^_^

A presto.
Daneel Olivaw e la speranza, come al solito difficile da sopprimere.