[MontelLUG] Gita al Liceo

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 11 Giu 2007 15:20:27 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:
> l'impressione dopo un uso breve è molto negativa: nulla di nuovo per
> l'utilizzatore domestico, a parte l'hardware nuovo da acquistare per
> farlo funzionare... bah...

Si.... l'ho [s]visto anch'io. Bella roba, è + lento del mulo di un mio
amico.
> Ah, giusto, il pc era un portatile HP con pricessore inter dual core
> da 3 GHz, 2 GB di RAM, disco da circa 100 GB (se ricordo bene) scheda
> video Nvidia.
Bella macchinetta. Il problema è che ultimamente si guarda + la forma
che la sostanza, a partire da Mac ed a seguire Win e Linux. Con
quest'ultimo che mi pare abbia non solo colmato il distacco dal Mac, ma
sia sia addirittura spinto oltre.
La cosa disdicevole è che per tutte queste "boiate" serva un processore
dedicato aggiunto.
E pensare che hanno mandato sulla luna un gruppo di persone con un 8086
(o roba + antica).
Bye
Mi