[MontelLUG] beryl+kde

berno david daesidium a yahoo.it
Sab 23 Giu 2007 10:13:03 CEST

Diego Rondini ha scritto:
> Per essere veramente "in" devi avere Compiz Fusion:

Vero, l'ho installato appena uscito..... l'avessi mai fatto. E' ancora
troppo "grezzo", beryl era preferibile. Ormai lo tengo, anche se non
attivo (recupero prestazioni). Non appena diventerà decente nell'uso,
nelle prestazioni e nella stabilità... ci farò un pensierino.
> Se invece ci vuoi veramente lavorare con KDE e gli effettini 3D allora
> aspetta KDE4:

Infatti, sono in attesa anch'io di vedere KDE 4, potrebbe essere la
volta buona che torno sui miei passi.
> Diego

Bye
Mi