[MontelLUG] Problema scheda video

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Ven 29 Giu 2007 12:12:14 CEST

Alle 11:38, venerdì 29 giugno 2007, berno david ha scritto:
> Ho effettuato un dist-upgrade dopo aver inserito i repository di Trevino
> (l'avessi mai fatto) della mia Ubuntu. Al riavvio mi trovo che il server
> grafico X non ne vuole sapere di partire.
> Provo dunque scaricando gli ultimi driver Nvidia (il pacchetto ufficiale
> .run), lo lancio, e correttamente mi produce un upgrade dei driver
> precedenti (quelli proprietari pacchettizzati .deb dei repository
> ufficiali).
Io darei una controllatina alla configurazione dello schermo.
Mi pare che il modulo della scheda video lo riesca a caricare ma non si
accorda con lo schermo su che risoluzione utilizzare.

--

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso