[MontelLUG] Annunciaziò Annunciaziò! Abbiamo la sede!

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Mer 7 Mar 2007 00:05:24 CET

 Tue, 06 Mar 2007 20:58:53 +0100 Endelwar wrote:
Subject : [MontelLUG] Annunciaziò Annunciaziò! Abbiamo la sede!

> Finalmente oggi, con un po' di ritardo, è arrivata la comunicazione del
> comune che ci autorizza ad utilizzare la sala riunioni del comitato
> civico di Biadene tutti i giovedì dalle 21 alle 23.
> Invito quindi tutti i soci e i simpatizzanti a incontrarci giovedì sera
> alle ore 21 a Biadene di Montebelluna in Villa Pisani per festeggiare il
> ritrovato luogo di incontro settimanale.
Mi toccherà perdere la prima serata ma temo che giovedì sera sarò incasinatissimo con gli ultimi preparativi:
http://www.biomassaforestale.org/ivalsa/inizio.htm vedi pagina delle news
Se qualcuno è interessato si faccia vivo.
Ciao
Vinicio

http://i-mode.wind.it