[MontelLUG] router "tetesco di cermania"

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Lun 12 Mar 2007 00:13:22 CET

Ho qualche problema a comunicare con il mio router linksys wrt54gs v5.1 (che parla solo tedesco) ed avrei deciso di "inglesizzarlo", salvo che, leggendo le istruzioni sul sito, mi è sorto un dubbio: trovo, nell'elenco dei modelli per il download del firmware, la v5.0 e la v6.0 .
Prendo per buona la v5.0 o devo cercare altro (mi dispiacerebbe fucilarlo definitivamente)? Consigli?
Questo per cominciare, perchè dopo tocca al fon (wrt54gl v1.1), che pure mi ha fatto sudare parecchio inutilmente!!
Ciao
--
Vinicio

http://click.libero.it/infostrada