[MontelLUG] Fwd: [ubuntu-it] La petizione e' pronta...

Mar 13 Mar 2007 15:43:00 CET

Il 13/03/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Io eviterei di mandare Stallman... poi non lamentiamoci se la gente
> pensa che "quelli che usano Linux" sono della gente asociale, barbuta,
> incazzosa e sempre contro tutto e tutti.

:-DDD

> Piuttosto propongo il vicepresidente del LUG di Verona (o era Vicenza?)
> che fornirebbe tutto un altro tipo di idea del software libero.
> Piuttosto di Stallman sicuramente meglio Shuttleworth o Torvalds.

SIIIII!!!! Mandiamoci Mayhem!!!! Ehm... ripensandoci però forse
conviene pensare a qualcuno non appartenente al MUG ^_^

Rampazzo!!! Sei precettato! Fila da Fazio! Però ha i capelli lunghi,
che fanno tanto centro sociale/comunista/e_via_di_luoghi_comuni...
chiederti di tagliarli, no, vero?
Va bene, Mayhem e/o Rampazzo e/o l'altro tipo col quale Mayhem fa le
scenette pro-Linux dovrebbe essere la scelta ottimale :-)

Daneel Olivaw e le boiate inutili