[MontelLUG] Alice di telecom

Sir.Came sircame a alice.it
Mer 14 Mar 2007 18:38:48 CET

Bene... anzi, male...
per la mia posta elettronica uso thunderbird, con i suoi filtri ecc, mai
avuto problemi...
a pranzo, volevo controllare la mia posta e sono entrato nel web della
mia casella di posta,
con mio stupore hanno cambiato interfaccia grafia, rendendola simile ad
outlook (di male in peggio), va bhe...
Poi ho notato una cartella simpatica chiamata "posta indesiderata" con
una quarantina di messaggio all'interno, con mia grande curiosità entro
all'interno, e ho trovato lo schifoso spam, va bene, anche se lo filtro
cmq con thunderbird, poi vedo una cosa strana, sempre dentro
l'indesiderata, vedo una mail del montellug, subito dopo una mail della
fiera di pordenone, poi una dal comune di treviso, ecc.
Il tutto mi ha fatto preoccupare... perchè mi buttano via le mail che mi
servono?
Il numero 187 è gratuito, quindi lo chiamo, e gli riferisco il tutto...
2 domande:
Su cosa si basa il filtro?
E' possibile disattivarlo?
Le risposte sono state:
Bhe, è una sua impostazione, lo saprà lei... chieda a suo
padre...(uhm... non dico niente)
No, non è possibile, noi possiamo solo verificare che lei possa entrare
nel web, il filtro è una impostazione fissa...
Soddisfatto di queste risposte (... sarcasmo) NON la saluto e metto giù...
ora mi affido al montellug, e a quelli che hanno alice, o che sanno
qualcosa in merito...
Questa "posta indesiderata" io non la voglio, come posso fare?

grazie, ciao
P.s. più che altro questa mail era anche uno sfogo...

--
Camerotto geom. Alberto
328-7649692