[MontelLUG] R: router/modem Alice e Linux

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 18:58:52 CET

Il 14/03/07, Alberto Mazzocato<mazzocato a aliceposta.it> ha scritto:

> No, non ho provato. pppoeconf e un o script?
> r-pppoe e un'opzione di kppp?
> Ciao.

su ubuntu c'e' lo script pppoeconf che serve per creare una
connessione PPP over Ethernet, insomma quelle per i modem adsl....

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>