[MontelLUG] Alice di telecom

Mer 14 Mar 2007 20:52:43 CET

Il 14/03/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> ...e visto che ci sei anche provider ADSL e tutto il resto! :-D

:-)
Vuoi un account gmail? Domanda pure in lista e dovrai stare attento a
non prenderne troppi in faccia. Scherzi a parte, con gmail mi sono
capitati dei falsi positivi, ma sono stati rari (penso forse 5
messaggi in anni di utilizzo) ed erano mail veramente prese con le
bombe: quotate male e/o piene di collegamenti. Per i falsi negativi,
beh, ancora meno.