[MontelLUG] Nuova sede

Dom 18 Mar 2007 18:53:09 CET

Il 18/03/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:
> Non vorrei che passasse inosservata la cronaca dell'insediamento nella nuova sede di Villa Pisani, avvenuta nel giorno del genetliaco del nostro sovran.., ehm, presidente ed allietata da una ragionevole discesa di spirito (accompagnato da ottimo pane e salame).

Inaugurazione nuova sede + natali di un membro... era d'obbligo fare
qualcosina (uhm... abbiamo qualcosa di simile agli hobbit: ogni
occasione è buona per far festa e mangiare ^_^)

> La sala a nostra disposizione è interessante perchè, pur essendo molto essenziale, si presta bene, imo, a serate o cicli di conferenze.

Abbiamo una bellissima cattedra da professore, un bel po' di posti a
sedere che ci consentono di usarla per le conferenze con minore
presenza di pubblico e per finire, udite udite, c'è.... una...
LAVAGNA!!!!!
Esattamente, siorrre (quali?) e siorrrrri, c'è una fantastica lavagna
(modello scuola elementare su base metallica indipendente (cioè non è
attaccata al muro) e girevole, per avere due superfici con
caratteristiche diverse su cui potacciar... ehm... annotare i punti
salienti di un talk nel qual caso le sdlidsesses non fossero
abbastanza per un pubblico esigente.
Niente male, eh?

Ci sarebe stata anche la terrazza, ma tale lusso ci è negato in quanto
è di uso di altri inquilini. Poco male :-)

> I festeggiamenti ci hanno inoltre fornito l'occasione di stabilire un contatto con i vicini di "appartamento" http://www.arimontebelluna.it/ con i quali abbiamo cominciato a parlare di connettività, wireless, collaborazione, etc. (ottime premesse).

Gente molto interessante. Se tutto va ene mi sa che un po' di cosette
interessanti saltano fuori. Si è anche accennato ad un gemellaggio
corsistico: loro ci invitato ai loro e noi li invitiamo ai nostri.

> Per fugare gli ultimi dubbi, abbiamo poi ricontrollato la distanza fra la sede e Osti Nati; non avendo potuto però quantificarla con precisione, serviranno ulteriori scrupolose verifiche: gli assenti sono avvisati. :-))

Già, già.
Mi sono scordato di accendere il navigatore per avere tutti i dati
necessari; vedrò di rimediare la prossima volta. Però per maggior
acciratezza e seguendo il metodo scientifico, invito altri possessori
di navigatori e/o apparecchi atti allo scopo di effettuare anche loro
le misurazioni d'uopo così comparando i dati si potrà raggiungere
maggior precisione.

A presto.