[MontelLUG] Linux art day

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mer 21 Mar 2007 20:33:31 CET

Salve lista,
vi scrivo perchč al liceo scientifico, in questo periodo viene
organizzata la "giornata dell'arte", praticamente un giorno in
autogestione con gli studenti che organizzano laboratori e attivitā
di qualche tipo su vari argomenti.

Io e il mio compagno di classe (crash) stavamo pensando di proporre un
laboratorio su Linux, magari semplicemente con un paio di portatili e
distro live, anche senza usare i potenti mezzi scolastici, e ci chiedevamo cosa sarebbe il caso di presentare
ad un evento del genere, considerando che in realtā c'č una buona
probabilitā che gran parte del pubblico presente oltre a non essere
esperta di computer non sia minimamente interessata all'argomento.
(quindi penso che l'attrazione principale sarā beryl, ma speravo anche
in qualcos'altro...)
Probabilmente quindi non sarā una conferenza di spessore, ma potrebbe
comunque aiutare a far conoscere linux in giro....se qualcuno ha
suggerimenti, sono benvenuti, e anche se qualcuno vuole aggiungersi come
"relatore" non penso sia un problema...anche se devo ancora verificare.

Grazie.

Syslac