[MontelLUG] Offerta di lavoro

Roberto.sartor roberto.sartor a email.it
Mar 27 Mar 2007 12:08:05 CEST

> Ragazzi/e, non mi pare proprio il caso di prendere per il c*lo una
> azienda che offre un posto fisso nel campo IT di questi tempi.

Beh, se l'azienda ha meno di 15 dip., ti può stracciare il contratto quando
e come le pare, e se ne ha di + sanno come farti pressione.
E se devono chiudere baracca, licenziano col benestare dei sindacati (e
anche senza).

Il posto fisso non è poi questo grande "valore", visto come è stato
svalutato dalle "moderne flessibilità".
Cosa "offrono" di concreto, e in cambio di cosa?

Ciao
RS

 Sponsor:
 Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia
al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6313&d=20070327