[MontelLUG] Offerta di lavoro

Roberto.sartor roberto.sartor a email.it
Mar 27 Mar 2007 14:15:42 CEST

> P.s.: in fatto di licenziare, dalla mia poca esperienza ti assicuro
> che una volta assunto non è così semplice licenziare, anche se si
> rivela nettamente inferiore alle aspettative o combina qualche...
> pasticcio... naturalmente seguendo le regole.
> Per il fatto mobilità e assunzioni a tempo determinato, tieni presente
> che assumere la persona sbagliata potrebbe essere una vera e propria
> catastrofe, per cui l'unica maniera per tutelarsi è partire con tempi
> determinati, testare per bene il soggetto e poi se si rivela adatto,
> [...]

Francamente, andarmene da un posto con troppi bulli aziendali mi ha dato
soddisfazioni: con le loro maniere si possono arrangiare anche tra di loro!
Per le altre, le aziende che licenziano per problemi di casssa, se ne sono
trovati di + belli: hanno chiuso (una) e cambiato proprietà (un'altra).
Sono soddisfazioni anche queste.
Il problema che volevo sollevare era: di che pasta sono? Ma nell'incertezza,
stò dove sono.

Ciao
RS

 Sponsor:
 Thun & Tubor, il calore di design per una casa moderna e accogliente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6165&d=20070327