[MontelLUG] [OT]RandomSpam[/OT]

Gio 3 Maggio 2007 10:31:24 CEST

Innanzitutto, una precisazione: se sul titolo della mail si mette il
tag [OT], non si deve chiudere con [/OT], in quanto sarà TUTTA la
discussione in regime di OT e non solo il titolo, per l'appunto. Per
essere fiscali sarebbe da chiudere alla fine dell'ultimo messaggio
della discussione, ma essendo impossibile determinare a priori quale
sarà quest'ultimo, si è deciso di eliminare l'obbligo di chiusura
esplicito e (per stabilire quando l'OT è chiuso) di fare controlli
sulle caratteristiche delle mail anche per lasciare l'inclusione di
altri messaggi a distanze temporali considerevoli e per evitare di
trovarsi col classico niubbo che non sa la sintassi e ti incasina
tutto dimenticando le chiusure corrette dei tag.

Il 03/05/07, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com> ha scritto:
> A me è piaciuto molto questo:
> http://www.youtube.com/watch?v=xC5uEe5OzNQ

... e io nel geek test sono risultato Major Geek... pensavo di
prendere punteggi minori, mi è andata bene, dai :-)

A presto.