[MontelLUG] [OT] Cercasi alimentatore thinkpad

Gio 3 Maggio 2007 18:05:27 CEST

Il 03/05/07, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:
> Un  mio compagno  di lab  ha  un thinkpad  X21  e si  è ritrovato  senza
> alimentatore. Qualcuno ne ha uno che gli avanza?

Se venivi alla fiera rischiavi anche di trovarlo... oppure prendevi un
portatile alternativo. Naturalmente la garanzia scadeva una volta dati
i soldi al truff... ehm... venditore ^_^

Visto che ci sono, concludo lo spam con richieste di servizio:
O Sommo Cesco, Re del Latex, Signore di Scribus, ecc., ecc., ecc., il
volantino del MontelLUG necessita di un aggiornamento alla versione
2.0; il nuovo rilascio dovrà avere la sede del MontelLUG cambiata da
"Museo dello Scarpone" a "Villa Pisani".

A presto.