[MontelLUG] Fonera

Rompi rompicoioni a libero.it
Gio 10 Maggio 2007 13:40:24 CEST

---- Original Message ----
From: "Ivan Dalla Zuanna" <dalla.zuanna a x-globe.net>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Thursday, May 10, 2007 11:01 AM
Subject: Re: [MontelLUG] Fonera

> Si, se puoi porta lo scatolo, perchè l'idea è quella di tirar su la
> rete contenendo i costi. Questa sera facciamo una serata introduttiva
> sul wifi.

Ciao, sono Samuele, è quel famoso corso che avevi intenzione di organizzare
e del quale mi avevi scritto a metà marzo?
E' aperto anche ai non soci? Se si, e il mega raffreddore/tosse che mi sono
beccato ieri mi danno un po' di tregua ci farei un pensierino a venire, in
questo caso dovresti dirmi anche dove avete la sede adesso e l'ora in cui lo
fai.