[MontelLUG] Non usi il MIO sistema DRM? Ed io ti denuncio.

Lun 14 Maggio 2007 12:41:18 CEST

Salve lista!
No, non si tratta della nuova scusa per aggingere un +1 al contaspam
personale, ma di una notizia vera: una ditta statunitense produttrice
di sistemi DRM ha annunciato di voler denunciare Apple, Microsoft ed
altri nomi del genere per poco uso di sistemi DRM; se ci aggiungiamo
che ormai è da anni che esistono movimenti che fanno di tutto per
metteterli al bando (o comunque cercare soluzioni per un loro uso
corretto), se ne coglie  di più l'assurdità, tanto più che molti
considerano la notizia come la trovata pubblicitaria di una ditta
quasi in fallimento.

Notizia: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1984623&r=PI

Daneel Olivaw in un mondo sull'orlo della pazzia