[MontelLUG] Notissie fresche...

Mar 15 Maggio 2007 13:15:40 CEST

[modalità Flame Infernale attiva #... ocio desso cossa che succede ^_^]

Il 15/05/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> siccome il nostro vicepresidente è ormai vecchio e oberato di compiti
> delegati dal presidente ormai si fa sfuggire tutti le notizie
> interessanti e parla ormai solo di DRM, Wi-Max e altri deliri onirici
> non direttamente legati al tema di base di questa ML: Linux.

Ué, ceo, calmino con le spiritosaggini, se non vuoi ritrovarti estinto.
E sarebbe anche ora che voi miseri sudditi vi diate una mossa ed
usciate dal letargo in cui siete caduti. Ormai le temperature medie
sono attorno ai 30° C, i gatti è da un pezzo che rompono le sfere
sotto le finestre, la popolazione da mesi reclama corsi e nessuno
risponde ai nostri appelli di ripresa attività... Volete finire ad
essere considerati come altri gruppi che sapete? Noi siamo il
MontelLUG, rinomati per cene ed attivismo, volete che perdiamo la
faccia di fronte a tutto il mondo? No, vero? E allora vanti a darse
'na mossa; non è possibile che il più attivo sia IO con lo spam...
Eccheccaspita! Uffa!

Quindi, tu, misero essere in estinzione, prima di dire che IO sono
vecchio_e_stanco, mettiti in lista per i talk che DOBBIAMO fare la più
presto! >:-(((

[modalità Flame Infernale disattivata]

> Per riassumere un po' le ultime giornate devo dire che nel mondo Linux
> c'è stato molto fermento negli ultimi giorni... sembra che infatti molte
> aziende e pubbliche amministrazioni dopo il fatidico passo compiuto da
> Dell stiano capendo da che parte tira il vento e si stanno adeguando.
> Ecco a voi alcuni esempi:

[mega-taglio]

> Penso che per oggi basti; se qualcuno ha qualcosa da aggiungere! :-)
>
> Ciao,
> Diego
>

> P.S.: PCLinuxOS meglio di Ubuntu? Nelle ultime tempi i dati settimanali
> di Distrowatch.com riportano che PCLinuxOS sia più "popolare" di
> Ubuntu... può essere vero?

Uhm... dobbiamo aumentare le fiere? ^_^

Bene, signori, un grazie al nostro Panda per l'integrazione delle
notizie... anzi, propongo di promuoverlo a giornalista del LUG per
meriti sul campo :-)

A presto, sperando di aver fatto partire un po' di flame nonostante le
emoticons X-DDD

Vicepresidente (bastardo & schiavista) Daneel Olivaw