[MontelLUG] Notissie fresche...

Mar 15 Maggio 2007 18:28:10 CEST

Il 15/05/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Permaloso e minaccioso... mi ricorda l'atteggiamento di Microsoft! :-P

Ehi, piano con le offese: a tutto c'è un limite. Darmi del maledetto
dittatore, schiavista, esaltato, megalomane,
continua_così_e_ti_buttiamo_fuori_dopo_averti_pestato era troppo poco?

> Vi va bene un talk su "Le kikke di KDE"?
> Peccato che non abbia il tempo di prepararlo!

NOOOOOO!!!!! LE KIKKE DI $qualcosa NOOOOOO!!!!!
C'è già Remix_tj che ha il monopolio di queste cose e ogni volta fa
fuggire mezza platea perché si perde in cose che sono oltre la
nerdosità più assoluta (naturalmente il resto rimane perché dormiente
o perché troppo ben educato :-) )

Per il resto... sento odore di ribellione & ammutinamento... o erro?

Daneel Olivaw (dai che il flame sembra partito...)