[MontelLUG] Chi ha detto che i 64 bit non servono a niente?

davide.rondini a gmail.com davide.rondini a gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 21:47:45 CEST

Alle 19:16, martedė 15 maggio 2007, Diego Rondini ha scritto:

> E Geppino disse: "Mi puzza da cache dimezzata nel Sempron rispetto al
> Turion".
> Bilardi che dice?

Mmm, domani vado a frugare nel /proc, ma non ne sarei tanto sicuro: il Sempron
č pių recente rispetto al Turion di circa un anno (parlo di quando li ho
acquistati). Di sicuro il clock reale di entrambi č 1600 MHz.

Ciao
CD