[MontelLUG] Oggi è un'altro giorno...

Ven 25 Maggio 2007 08:38:39 CEST

Il 25/05/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> I link si commentano da soli:
> http://www.ubuntu.com/
> http://pollycoke.wordpress.com/2007/05/25/giorno-storico-per-gnulinux/
>
> Ciao,
> Diego

... Però se nel sito del produttore non c'è una pagina per acquistare,
rimane tutto come mossa pubblicitaria, per cui, il link in cui si dà
inizio alla scelta del pc pinguinoso:
http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/ubuntu?c=us&l=en&s=dhs

Daneel Olivaw

> P.S.: devo ringraziare Manuel che con la sua richiesta di un "programma
> per simulare circuiti" mi ha portato alla ricerca di KTechLab e alla
> scoperta di questa bella notizia quasi in anteprima nella notte profonda!!!

Potenza del presidente: con la sola imposizione di ordini permette ai
subordinati di trovare cose molto interessanti :-DDD
Quando lo vedremo al fianco di Sant'IGNUtius con una bottiglia di
roba_alcolica in una mano e una tastiera nell'altra? XDDD