[MontelLUG] Notai Thawte!

Mer 30 Maggio 2007 08:55:41 CEST

Il 30/05/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha scritto:

> Presente, ti posso dare 15 punti (se fai il bravo).
> C'è anche Luca L'OLiva che te ne può dare 10 (solo se lo chiami oliva
> per tutta la sera).

Ecco, se fai come dice il presidente, scoprirai cosa può succedere ad
un essere umano di fronte ad un androide senza le Tre Leggi. E non
parlo solo di ritrovarsi senza punti Thawte: le cose mancanti a fine
serata potrebbero essere un po' di più.

> Passa giovedì prossimo in sede!

Così ti dò anche la giacca del fenomeno che sta dalle tue parti...
dimenticarsela DUE volte in macchina di altri... che personaggio...

Daneel Olivaw (seriamente intenzionato a fare esperimenti di
funzionamento senza le Tre Leggi)