[MontelLUG] [PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman]

cesco webmonster a apf.it
Gio 31 Maggio 2007 16:22:00 CEST

Pridie Kalendas Iunias MMVII Daneel Olivaw="DO" haec scripsit:
DO> L'idea c'è,  sempre che non  ci siano incombenze familiari.  Vedo se
DO> riesco a venire, ti faccio sapere al più presto.

Vado anch'io forse, giusto per vedere  se è davvero cosí antipatico come
si narra :)
--
       \_/___________/                             -- Francesco Petrarca