[MontelLUG] Domandina semplice semplice...

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mar 6 Nov 2007 01:41:25 CET

Ciao a tutti...

Chiedo perdono se la mia domanda odierna riguarda un software
sicuramente inviso ai più qual è l'aborrito Microsoft Word... ma
purtroppo in ufficio ancora devo servirmi di un tal programma per
adempiere a parte dei miei compiti...
son certo che verrà il momento in cui tutto questo sarà solo un lontano
e terribile ricordo, ma nel frattempo impreco e bestemmio
quotidianamente

La domanda è la seguente: esiste in Word e/o in Open Office (semper
laudetur) un comando che permetta di selezionare tutto il testo di un
documento a partire da un certo punto (da dove è il cursore) in poi?
Il dottore mi ha detto che l'uso di un tale comando, se esistente,
sarebbe una valida cura agli attacchi di turpiloquio e blasfemia acuti a
cui spessissimo sono soggetto al lavoro...

Attendo fiducioso una risposta... ne va della salute del mio povero
fegato già travagliato dalle abbondanti libagioni alle quali di certo
non mi sottraggo...

Grazie