[MontelLUG] Domandina semplice semplice...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 6 Nov 2007 08:40:41 CET

---- Original Message ----
From: "Francesco Costa" <francescocosta81 a gmail.com>
To: <montellug a montellug.it>
Sent: Tuesday, November 06, 2007 1:41 AM
Subject: [MontelLUG] Domandina semplice semplice...

> Ciao a tutti...
>

> La domanda  la seguente: esiste in Word e/o in Open Office (semper
> laudetur) un comando che permetta di selezionare tutto il testo di un
> documento a partire da un certo punto (da dove  il cursore) in poi?
Non so se ho capito bene, ma per selezionare il testo da dove sei fino alla
fine del documento, su qualsiasi editor (che non sia vi o similari) basta
premere ctrl-shift-fine
- dal punto in cui sei fino all'inizio ctrl-shift-home (freccia obliqua
sopra a fine).
- fino a fine riga shift-fine
-ecc. per tutte le varie combinazioni che puoi fare con i tasti shift, ctrl,
pgup, pgdown, home, fine, freccia dx e sx.