[MontelLUG] Domandina semplice semplice...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 6 Nov 2007 08:40:41 CET

---- Original Message ----
From: "Francesco Costa" <francescocosta81 a gmail.com>
To: <montellug a montellug.it>
Sent: Tuesday, November 06, 2007 1:41 AM
Subject: [MontelLUG] Domandina semplice semplice...

> Ciao a tutti...
>

> La domanda è la seguente: esiste in Word e/o in Open Office (semper
> laudetur) un comando che permetta di selezionare tutto il testo di un
> documento a partire da un certo punto (da dove è il cursore) in poi?
Non so se ho capito bene, ma per selezionare il testo da dove sei fino alla
fine del documento, su qualsiasi editor (che non sia vi o similari) basta
premere ctrl-shift-fine
- dal punto in cui sei fino all'inizio ctrl-shift-home (freccia obliqua
sopra a fine).
- fino a fine riga shift-fine
-ecc. per tutte le varie combinazioni che puoi fare con i tasti shift, ctrl,
pgup, pgdown, home, fine, freccia dx e sx.