[MontelLUG] UltraSparc5 come se piovessero

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 7 Nov 2007 09:05:34 CET

Il 07/11/07, Manuel `EndelWar` Dalla Lana <endelwar a aregar.it> ha scritto:

> il Faber Libertatis[1], nota associazione attiva nella regione (e non
> solo), ha a disposizione una trentina di Sun UltraSparc5[2][3], e le
> regala a chiunque, previa donazione minima di 10 euro alla loro
> associazione.

Ciao a tutti,
 un ringraziamento a EndelWar per la pubblicità :-) Come responsabile di
questo progetto (o pusher di sparc, come volete voi) volevo precisare che i
10 euro sono la cifra minima. Tutto il malloppo ricavato verrà
immediatamente speso in un progetto che stiamo sviluppando per realizzare
un'aula infomatca in quel del Senegal. Visto che i costi di spedizione sia
dei pc che dei 2 volontari sono elevati vi chiedo di mettere una mano al
portafoglio e una sul cuore.
 Nel caso site interessati scrivetemi pure in privato per le specifiche e
per gli ordini e io provvederò ad aggiornare la paginetta del nostro wiki
con il vostro nome e quantitativo. Poichè le macchine sono ancora presso il
donatore prevedo tempi non brevi per la consegna.
Belf