[MontelLUG] Openoffice 2.3

Mer 7 Nov 2007 23:08:06 CET

Alle 09:41, mercoledì 7 novembre 2007, Alessandro Galli ha scritto:
> Ciao.
> Vi faccio notare come la versione 2.3 dell'OpenOffice abbia aumentato
> moltissimo la compatibilità cone i corrispettivi di M$.
> Nello specifico è stata perfezionata in powerpoint il mantenimento delle
> dimensioni dei font e delle tabelle, problema che mi ha angustiato
> nell'ultimo periodo.
> Dateci un occhi e non vi pentierete!

Ho apprezzato anche io OpenOffice 2.3, in particolare per quanto riguarda la
riduzione del tempo di caricamento che era biblico.

Per quanto riguarda PowerPoint, credo che l'unico modo per non avere problemi
sia o usare OpenOffice per le presentazioni oppure usare il viewer di
Microsoft.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=428D5727-43AB-4F24-90B7-A94784AF71A4&displaylang=it

La cosa interessante è che gira perfettamente con wine, e anzi, se usate
Ubuntu 7.10 lo potete direttamente scaricare in .deb (cercate il pacchetto
pptview).

Ciao
CD